VISITATORI:

Font

non dovrebbe firmarsi "medico sognatore".Da anni mi occupo di bambini, e da poco (nonostante abbia solamente 26 anni) ho conseguito la qualifica di operatrice d'infanzia. Ultimamente mi è capitato di assistere ad un corso di primo soccorso e disostruzione pediatrica e volevo gentilmente richiederle il suo materiale.

I bambini sono il futuro, i bambini sono i nostri sorrisi, io davvero non saprei immaginarmi senza Tutto quello che Lei fa, Le fa onore."Se muore un uomo lei è VEDOVA, se muore una donna lui è VEDOVO, se ad un bimbo muoiono i genitori lui è ORFANO, ma se ai genitori muore un bimbo…..non esiste il nome. Sono i SENZA NOME, perché in 2000 anni di storia l’uomo non ha coniato un termine per ciò che è CONTRO LA NATURA DELLA VITA STESSA." Queste parole fanno venire la pelle d'oca ed io sono felice di poter leggere che ci sono persone come Lei al mondo..Un mondo che sta andando a rotoli sempre più.

Sarei interessata anche ai suoi corsi ma purtroppo so che prende in considerazione più gruppi che singoli soggetti...spero non mancherà occasione. Un abbraccio..La seguirò sempre. Teresa

Questi sono i dati se vorrà inviarmi quanto suddetto...

Teresa R.
Roma