VISITATORI:

Centri specializzati
Font

Non serve essere supereroi per salvare la vita di un bambino. Basta un semplice gesto, un click direttamente dal tuo PC, dal tuo tablet e dal tuo smartphone per imparare poche semplici manovre che ti aiuteranno ad evitare la morte di un bambino per soffocamento.


A questo serve la FORMAZIONE A DISTANZA (FAD) di Trenta Ore per la Vita sulle manovre di disostruzione pediatriche.
Che cosa è una FAD? È la formazione a distanza dai luoghi caotici, dal traffico e dalle lunghe code.

Più di 3 ore di corso suddivise in 4 moduli, un libro digitale di pronto soccorso pediatrico e tre colori, il verde il giallo e il rosso che ti indicheranno la strada da seguire in tutta calma e tranquillità. Perché puoi scegliere tu quando e quante volte vedere la tua FAD.
A condurvi in questo nuovo percorso interattivo, Lorella Cuccarini, socio fondatore di Trenta Ore per la Vita, insieme a Marco Squicciarini, medico esperto presso il Consiglio Superiore di Sanità per le tecniche rianimatorie e ad altri grandi professionisti della pediatria.

In Italia sono più di 50 i bambini all’anno che perdono la vita per l’ostruzione delle vie aeree.
Evitare la loro morte per soffocamento è oggi possibile con il corso on line sulle manovre di disostruzione pediatriche, in più imparando a salvare la vita di un bambino ne aiuterai tanti altri e contribuirai a sostenere il “Progetto Home”, le cure migliori per i bambini malati di tumore e leucemia possibilmente rimanendo a casa propria e quando ciò non fosse possibile, garantire loro e alle famiglie una casa pur lontano da casa.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS