VISITATORI:

Ultime News

Grid List

Il Dott. Marco Squicciarini da oltre 14 anni si occupa di organizzare TRAINING dedicati alle manovre che proteggono la Vita di un bambino, e chiunque viva o lavori accanto al bene più prezioso di una famiglia.

Come faccio a scegliere il corso giusto? Saper scegliere il Centro di Formazione di alto livello, aiuta di certo la protezione di tuo figlio durante la sua crescita. Sono oramai sempre più i Centri di Formazione che prima si occupavano "solo" di BLS ADULTO (cioè di corsi di rianimazione cardiopolmonare adulto), e che ora si sono "lanciati" sul pediatrico, che finalmente è iniziato ad "andare di moda".

Il Centro di Formazione Two Life fa parte della Rete Nazionale Formativa Salvamento Academy (Linee Guida American Heart Association). Una rete sviluppata su tutto il territorio nazionale è' accreditata in ogni regione che ha deliberato tale accreditamento (circa 14) e vanta più' di 1000 istruttori distribuiti in 20 regioni.

Sono poche le cose per le quali devi pretendere sempre il massimo: quando c’è di mezzo la salute di tuo figlio...non deve andare per il sottile, ed in questi casi la qualità fa la differenza in caso di bisogno. "Quando ci troviamo davanti ad un overload di informazioni, la differenza è nella qualità".

Grande evento di diffusione delle manovre che salvano la Vita ad un bambino e NON SOLO, presso la Sala Capitolare del Senato della Repubblica a Roma in Piazza della Minerva, 38  ove il Dottor Marco Squicciarini sarà direttore sanitario del Corso P-BLSD a mamme non vedenti con il "Nazionale di Salvamento Academy".

Nel 2014 dopo molti contatti con il People Care di Enel è partita la più grande operazione di informazione e formazione mai realizzata sulle Manovre di Disostruzione Pediatrica a vantaggio dei dipendenti di ogni sede nazionale ed estera.