VISITATORI:

Il Dott. Marco Squicciarini nell'ambito delle attività "social" rivolte ai dipendenti delle grandi Aziende e Multinazionali, continua a realizzare giornate dedicate ad insegnare ai dipendenti ed ai familiari, le semplici manovre che possono davvero salvare un bambino.Risorse Umane, HR, People Caring e attività di promozione della Salute al centro di questo innovativo progetto, di diffusione di un Valore importante: la tutela della Vita di un Bambino.

Il CORSO MANOVRE DISOSTRUZIONE PEDIATRICHE GRATUITO si terrà quindi a PADOVA (Campodarsego) il giorno Sabato 11 Giugno, presso l'Auditorium del "Centro Congressi ALTA FORUM" (Piazzetta Don Domenico Pianaro,7).Dalle ore 14,30 alle 17,00 il Dott. Marco Squicciarini (Medico esperto in manovre di disostruzione pediatriche e PBLSD) terrà -con i suoi Istruttori accreditati al 118 ARES- un corso GRATUITO di manovre disostruzione pediatriche (con una sessione sul taglio degli alimenti per bambini in sicurezza) organizzato dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma.

Evento gratuito ed aperto ai soci ed i dipendenti BCC ed ai genitori delle seguenti scuole:

  • scuola infanzia Campodarsego (S. Maria Assunta)
  • scuola infanzia Reschigliano (S. Daniele)
  • scuola infanzia S. Andrea Campodarsego (S. Andrea)
  • scuola infanzia Fiumicello (S. Nicola)
  • scuola infanzia Bronzola (SS. Pietro e Paolo)

A tutti, dopo la parte teorica e pratica su manichini di ogni età, rilascio dell'attestato del Corso di Manovre Disostruzione Pediatriche secondo nuove Linee guida internazionali.

Per prenotare chiamare il numero: 06.87419058